category-header

SF Apartment Milano

Simple Flair Apartment nasce dalla sinergia tra la progettazione di Studio Modulo e la realizzazione di Gruppo Censeo , che, insieme, hanno saputo dare vita ad un progetto che riflette uno stile di vita dinamico all’interno di uno spazio flessibile, ideale per una generazione digitally oriented abituata a condividere.
SF Apartment è prima di tutto la casa e la sede di Simple Flair , dove Simona e Riccardo vivono e lavorano.
Privato e domestico, è uno spazio pensato per connettere amici e partner, un luogo che racconta ogni giorno la propria visione di design e lifestyle, per sviluppare idee e contenuti e condividere momenti che ibridano lo spazio giocando con il concetto di casa.
Nel centro di Milano, in Porta Venezia, questo open space a doppia altezza diventa contenitore di attività, modulabile e flessibile con contenuti tra il mondo offline e quello online.
La selezione di prodotti e arredi rappresenta il mood che Simple Flair racconta ogni giorno sui suoi canali con brand come Molteni&C e Vitra dove qualità e progetto si connettono con le nuove forme di contenuto, con pezzi disegnati tra gli altri da Charles e Ray Eames , Jean Prouvè , Jasper Morrison e Patricia Urquiola .

Cerchi qualcosa di simile? Contattaci!

Torna indietro