category-header

Orciani - via della Spiga

Situato in Via Spiga 1, lo showroom ricopre una superficie di oltre 50 mq.  Gruppo Censeo si è occupato della ristrutturazione e dell’adeguamento degli spazi. 
Lo spazio espositivo è stato realizzato seguendo l’idea ispiratrice del concept architettonico: la boutique come uno scrigno prezioso, completamente dedicato alla donna e al suo mondo. Elegante femminilità e cenni di morbida sensualità, per un ambiente dai toni caldi, dalle linee gentili e dai materiali concreti, che sposano perfettamente le volte del soffitto. 
Gruppo Censeo ha sposato i valori di Orciani, la cui storia è fatta di artigianalità, studio dei materiali, lavorazioni e qualità estetica. Sono quindi stati impiegati materiali particolari e raffinati, come marmi di Portogallo, specchi, finiture in metallo platino e tessuti tecnici. L’intervento ha previsto il rifacimento e l’adeguamento degli impianti tecnici, elettrico e di condizionamento, e si è concluso con la tinteggiatura di tutto l’ambiente e la posa di espositori e arredi.

Progetto:

Studio Dini Cataldi studiodinicataldi.com

Cerchi qualcosa di simile? Contattaci!

Torna indietro