Servizio di sanificazione

category-bg

In questo momento di evidente emergenza nazionale a causa del diffondersi del Coronavirus, è importante che tutti seguano le disposizioni date e facciano la loro parte con responsabilità e rispetto. Una buona pratica e misura riguarda la sanificazione di tutti i locali comuni come uffici, ambienti di lavoro e aree comuni dei condomini.


Gruppo Censeo con il suo personale qualificato è in grado di rispondere alle esigenze di sanificazione degli ambienti.


Con l'utilizzo di prodotti certificati ed attrezzature specifiche possiamo sanificare le superfici, fonti di contatto e di possibile trasmissione del virus.
Durante le operazioni di sanificazione le superfici subiscono un trattamento con nebulizzazione. Tale effetto rilascia all'interno dei locali piccole quantità di acqua che creano "effetto bagnato".

Il Ministero della Salute ha chiarito la responsabilità del datore di lavoro in merito alla tutela dei lavoratori per limitare la diffusione del Covid-19 ed ha inoltre invitato tutti ad adottare le comuni misure preventive.

Inoltre, il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia,  prevede proprio tra le misure volte a contrastare il propagarsi del Coronavirus un credito d’imposta finalizzato alla sanificazione degli ambienti di lavoro. Tale beneficio, così come precisato dall’art. 64  è rivolto a soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, quindi a tutti quei datori di lavoro che sono tenuti a garantire la salubrità dei locali e degli strumenti di lavoro 
 
Rimanendo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti vi comunichiamo che l'Arch. Cagliostro è pronto a rispondere alle vostre domande (377 2016300). 


#andràtuttobene 
La squadra di Gruppo Censeo